Privacy Policy

La nostra storia

CONTATTACI
Aris produzione guarnizioni piatte
  • 1993

    Un futuro nel settore industriale

    Aris nasce nel 1993 con l’obbiettivo di entrare nel difficile mondo industriale per volere dei soci fondatori che già vantavano altissimi successi imprenditoriali nel settore Automotive.

  • '90

    Dinamici ed efficaci. Un punto di riferimento per il mercato

    Nati come azienda commerciale, fin da subito abbiamo ottenuto risposte positive da parte del mercato grazie alla dinamicità con la quale siamo riusciti a muoverci nel settore della componentistica, diventando presto distributore per alcuni dei più importanti marchi nel settore del serraggio.
    Il programma di vendita si completa poi con tutta una serie di articoli concernenti la supporteria antivibrante e la trasmissione di fluidi.
    Il nostro obiettivo era ed è tuttora quello di rappresentare per la nostra clientela un punto fermo nell’approvvigionamento dei componenti necessari alla distribuzione ed al primo impianto, nella ricerca di particolari speciali, sempre con scelte economicamente efficaci ma senza mai abbandonare la strada della qualità del prodotto. L’organizzazione del magazzino oltre che gli importanti investimenti fatti per avere la più ampia disponibilità di merci in stock ci permette di gestire l’evasione ordini in tempi ridotti con un’altissima percentuali di consegnato rispetto all’ordinato.

  • 2004

    Guarnizioni piane e membrane

    Una importante svolta avviene nel 2004 quando rileviamo una promettente realtà locale operante nel settore della produzione di guarnizioni piane. Tutto questo ci permette di rafforzare la nostra posizione nei confronti dei clienti che possono trovare all’interno del nostro programma di vendita moltissime soluzioni; risultati particolarmente efficaci sono stati ottenuti nei difficili ed esigenti mercati inerenti l’impiantistica GPL ed il settore delle membrane.

  • Oggi

    20 anni di esperienza

    Oggi Aris può contare su un’esperienza ventennale nel mercato industriale, con ben 3.000 mq di superfici esclusivamente dedicate alla produzione e allo stoccaggio delle merci. Forti relazioni commerciali con importanti produttori di materie prime sia italiani che esteri ci permettono di studiare insieme ai nostri clienti innumerevoli soluzioni differenti in tutti i settori di competenza. La nuova sede inaugurata nel 2003 ed i continui investimenti in termini di macchinari e tecnologie ci permettono di essere contemporaneamente competitivi ed significativamente elastici, così da affrontare con notevole dinamicità tutte le sfide che il mercato quotidianamente presenta.